Azzurro Napoli Basket, vittoria in amichevole contro l’Eurobasket Roma. Partita oggi la nuova campagna abbonamenti

Continua il precampionato dell’Azzurro Napoli Basket. La squadra allenata da coach Giampaolo Di Lorenzo ha affrontato l’Eurobasket Roma in un’amichevole.

Lo scrimmage si è concluso con la vittoria degli azzurri per 83-73. Questo il tabellino: Berti 23. Serino 13. Sabbatino 12. Parrillo 10. Iannone 8. Giovanatto 5. Martino 5. Mastroianni 4. Villani 3.

Inoltre è partita oggi “Cominciamo bene”, la campagna abbonamenti in vista del prossimo campionato di serie B 2015-16. Secondo quanto si apprende da una nota ufficiale della società, la nuova campagna abbonamenti, con espressa esclusione delle poltroncine riservate al parterre, prevede l’istituzione di un posto unico al prezzo di 60 euro per assistere alle gare interne della stagione regolare. L’Azzurro Napoli basket ha voluto inoltre premiare i fedelissimi della scorsa stagione. Agli abbonati dello scorso anno (2014-2015) sarà infatti regalato l’abbonamento per assistere alla partite della stagione regolare del campionato di serie B.

Questi il prezzo dell’Abbonamento:

• POSTO UNICO: 60 Euro (4,00 Euro di media a gara)

Gli Under 10 avranno ingresso gratuito.

Home » Napoli Basket » Azzurro Napoli Basket, vittoria in amichevole contro l'Eurobasket Roma. Partita oggi la nuova campagna abbonamenti

Impostazioni privacy