Insigne, l’agente: “A Napoli si danno giudizi troppo affrettati, diamo tempo a questa squadra”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al suo assistito ed alla squadra:

“Non capisco perché i tifosi abbiano dei dubbi sul ruolo di trequartista che sta ricoprendo Lorenzo, dobbiamo dare ancora tempo a Sarri per mostrare la vera importanza di questo cambio, bisogna essere fiduciosi. Qui si danno sempre giudizi affrettati, ma il Napoli sta mostrando di poter offrire un ottimo calcio. I risultati? Sono dettati dalla condizione fisica che, come giusto che sia, al momento non è ottima”.

Su Insigne: “Stiamo parlando di una certezza e non una scommessa. Penso che Lorenzo, giocando da trequartista, non perda i suoi colpi”.

Sul cambio modulo: “A detta di Sarri, il 4-3-3 potrebbe squilibrare la squadra ed io non voglio mettere in discussione le parole del mister. Lui non è integralista, ma comunque il modulo utilizzato attualmente si sta mostrando consono alla rosa del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, l’agente: “A Napoli si danno giudizi troppo affrettati, diamo tempo a questa squadra”

Impostazioni privacy