UFFICIALE – Un ex azzurro riparte dalla Lega Pro

L’ex giocatore del Napoli Davide Bariti riparte dal Rimini. Dopo aver trascorso l’ultima stagione alla Lupa Roma, in cui ha totalizzato 23 partite ed un gol, il centrocampista ha firmato un contratto annuale con i biancorossi.

Il giocatore ha esordito in Serie A proprio con la maglia del Napoli, con cui ha vinto anche l’edizione 2013/2014 della Coppa Italia. Ecco il comunicato ufficiale del Rimini.

“L’A.C. Rimini 1912 comunica l’ingaggio di Davide Bariti centrocampista esterno classe 1991 che si lega alla maglia a scacchi sino a giugno 2016. Il nuovo giocatore biancorosso, ha esordito nel 2008 tra i professionisti con la maglia della Carrarese in Seconda Divisione (due stagioni 35 presenze), per passare poi in Serie B alla Triestina nella stagione 2010/11 (21 presenze) e in quella successiva, sempre in cadetteria, al Vicenza (15 presenze). Nel 2012/2013 Davide Bariti ha vestito la casacca dell’Avellino in Prima Divisione (21 presenze), e nella stagione successiva si è trasferito al Napoli (due presenze in Serie A). Nello scorso campionato, per il nuovo centrocampista a disposizione di mister Pane, 26 presenze in Prima Divisione con la Lupa Roma”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Un ex azzurro riparte dalla Lega Pro

Impostazioni privacy