Obiettivo Soriano: il Milan tentenna, Napoli sull’attenti

Si intensifica l’interesse azzurro per Roberto Soriano. Nelle ultime ore di mercato il Napoli si è fatto avanti senza timore, mettendo sul tavolo della trattativa 12 milioni di euro, più il cartellino di Juan Camilo Zuniga. La Samp non sembra d’accordo con quanto offerto dalla società partenopea, visto il costo eccessivo dell’ingaggio del colombiano.

A spaventare il Napoli c’è il forte pressing del Milan che, primo su tutte, si è mosso per arrivare al calciatore. Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attenzione dei rossoneri sembra però essersi spostata a Madrid. Le disposizioni di Silvio Berlusconi, dopo la sconfitta con la Fiorentina, sono state più che chiare: stop agli investimenti. 10 mln richiesti dalla Samp per arrivare al centrocampista sembrano eccessivi.

Sul centrocampista blucerchiato, nome caldo in questo rush finale del mercato azzurro, è intervenuto il giornalista Sky Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Crc: “La situazione per Soriano è in fase di stallo. Che il ragazzo voglia tornare a lavorare con Mihajlovic è cosa nota. L’offerta del Napoli è stata ritenuta dalla Sampdoria sufficiente ma non completa. Il Milan è fermo a 10 mln in due anni, gli azzurri hanno inserito anche Zuniga nell’affare ma il giocatore, dato il suo ingaggio, non rientra nei parametri della Samp, che infatti sta chiudendo in quel ruolo per De Ceglie. A quindici milioni l’affare si chiude, è quanto richiesto dal presidente Ferrero che con quella somma potrebbe facilmente trovare un sostituto”.

Soriano tra due fuochi, in attesa di chiarezza sul suo futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obiettivo Soriano: il Milan tentenna, Napoli sull’attenti

Impostazioni privacy