UFFICIALE – Novothny rinnova e va in prestito agli ungheresi del Diosgyori

È ufficiale una nuova cessione in casa Napoli. Il giovane attaccante classe ’94, Soma Novothny, infatti è stato ceduto in prestito agli ungheresi del Diosgyori, club che ha chiuso la scorsa stagione al settimo posto della OTP Bank Liga e che quest’anno si trova in fondo alla classifica avendo collezionato 1 vittoria e 4 sconfitte in 5 gare di campionato.

Novothny torna quindi in patria per maturare dopo lo esperienze, non proprio esaltanti, vissute la scorsa stagione prima al Mantova e poi al Sudtirol. Il Napoli comunque punta ancora sul giovane centravanti visto che prima della cessione in prestito ha rinnovato il contratto al ragazzo, come da lui stesso ammesso ai microfoni del sito ufficiale del suo nuovo club:

Sono contento che tutto si sia concluso definitivamente, questa trattativa è stata abbastanza lunga. Dalla metà di luglio siamo stati a negoziare con il Diosgyori, mentre con il Napoli ho anche esteso la durata del contratto. Spero di essere un membro utile della squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Novothny rinnova e va in prestito agli ungheresi del Diosgyori

Impostazioni privacy