Napoli-Donsah, Giuntoli aumenta l’offerta. Ds Cagliari: “Azzurri in vantaggio”. Pedullà: “Problemi tra il giocatore e i sardi”

23.27 – La trattativa per Donsah non sarebbe così facile. Secondo Alfredo Pedullà ci sarebbero dei problemi comportamentali tra il giocatore ed il Cagliari e potrebbero presto essere presi dei provvedimenti. Il Napoli, seppur in vantaggio, tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto e se il ghanese  non dovesse rinnovare la situazione rischierebbe di complicarsi. Attualmente il centrocampista ha un ingaggio di 120 mila euro all’anno.

21.43 – Arrivano conferme anche da Cagliari. “Il Napoli è in vantaggio per Donsah”, ha dichiarato Capozucca, ds dei rossoblu, ai microfoni di Raisport. (CLICCA QUI)

19.50 – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Napoli avrebbe aumentato l’offerta per portare in azzurro Donsah. La nuova proposta infatti vede 3 milioni per il prestito più altri 7 di riscatto, oltre ad altri 4 milioni legati ai bonus, per un totale dunque di 14 milioni. Intanto l’incontro col Bologna potrebbe slittare a domani, segno che la trattativa è ancora ben lontana dal definirsi. I sardi però, a questo punto, preferirebbero la soluzione Napoli, ma prima c’è da rinnovare il contratto al giocatore.

17.43 – Secondo quanto riportato su alfredopedulla.com, il giovane centrocampista del Cagliari Godfred Donsah è vicino al trasferimento al Napoli dopo che le due società hanno quasi trovato un accordo di base su una cifra di circa 10 milioni. La trattativa non si è conclusa, ma gli azzurri sono in vantaggio: secondo Pedullà, ad oggi, le percentuali sono del 70%. Il presidente dei sardi, Giulini, vuole però scatenare un’asta. Stasera ci sarà una cena con il Bologna, altra squadra interessata. Ma i felsinei (con la Juve partner) difficilmente si spingeranno oltre, avendo ormai incassato il sì di Taider. Dunque agli azzurri non resta che trovare l’accordo con l’entourage del giocatore per accaparrarsi definitivamente uno dei più grandi prospetti del panorama europeo, sondato anche da Chelsea e Juventus.

14.57 – Secondo Radio Kiss Kiss Napoli gli azzurri avrebbe trovato l’accordo con il Cagliari per il giovane centrocampista Donsah. L’agente ha detto che prima vuole parlare col giocatore per poi sapere le vere intenzioni della società azzurra: l’incontro per formulare il contratto avverrà tra domani e dopodomani con Giuntoli (QUI PER L’ARTICOLO).

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Donsah, Giuntoli aumenta l'offerta. Ds Cagliari: "Azzurri in vantaggio". Pedullà: "Problemi tra il giocatore e i sardi"

Impostazioni privacy