Ag. De Guzman: “In questa settimana si può chiudere col Marsiglia. Contropartite? Vi spiego la situazione”

Il procuratore di Jonathan De Guzman, Fabio Parisi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del possibile trasferimento del centrocampista olandese al Marsiglia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

De Guzman è arrivato lo scorso al Napoli dopo che Benitez fece espressamente una richiesta per averlo, lo riteneva un giocatore ideale per il suo modulo. Adesso che l’allenatore dei partenopei è Sarri sono cambiate anche le strategie, stiamo cercando una soluzione che accontenti tutti. Non c’è ancora nulla di definito ma posso confermare che il Marsiglia è seriamente interessato all’acquisto del calciatore, la trattativa si è rallentata leggermente perché i francesi sono concentrati sulla ricerca del nuovo allenatore.

In questo momento non sono previsti incontri con la società, a breve però parlerò con Giuntoli per impostare i dettagli della trattativa. Il Marsiglia è una destinazione decisamente gradita per Jonathan, è un club glorioso con un grande pubblico al seguito. Contropartite? È stato proposto Doria ma non credo che al Napoli interessi, l’affare si farà con solo cash. Entrambe le parti hanno voglia di chiudere, credo che questa settimana possa essere quella giusta per la definizione della trattativa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. De Guzman: "In questa settimana si può chiudere col Marsiglia. Contropartite? Vi spiego la situazione"

Impostazioni privacy