S’infiamma il mercato in uscita: dalla Premier una mega offerta per De Guzman

Si è decisamente acceso il mercato del Napoli per qual che concerne le cessioni. Come vi raccontiamo da giorni c’è una trattativa tra Napoli e Marsiglia per portare Jonathan De Guzman in Francia, le parti pare abbiano trovato un’intesa e si aspetta solo che i transalpini comunichino il nuovo allenatore per mettere tutto nero su bianco.

Sfruttando però questo piccolo intoppo, dovuto alle improvvise dimissioni di Marcelo Bielsa, pare che nell’affare si sia inserito un club di Premier League che avrebbe avanzato un’offerta superiore a quella del club francese. Infatti, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il Bournemouth, club neopromosso nella massima divisione inglese, avrebbe offerto ben 7 milioni di euro per il centrocampista olandese, offerta superiore di almeno 2 milioni rispetto a quella del Marsiglia. Il Napoli a questo punto tentenna, anche se dal calciatore trapela una certa preferenza per approdare in Ligue 1.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » S'infiamma il mercato in uscita: dalla Premier una mega offerta per De Guzman

Impostazioni privacy