Napoli-Cittadella, ultimo test a Dimaro per gli azzurri. Probabile formazione, Sarri con il 4-3-1-2

Ultimo test amichevole in Trentino per il nuovo Napoli targato Maurizio Sarri. Gli azzurri scenderanno in campo a Dimaro (17.30, live su spazionapoli.it) per affrontare il Cittadella, squadra di Lega Pro appena retrocessa dalla Serie B.

La squadra è stanchissima e contro il Cittadella forse faremo la peggior partita di questo ritiro, non credo che le gambe ci consentiranno di fare una buona prestazione”: le parole di Maurizio Sarri sono chiare: chi si aspetta un Napoli brillante, oggi pomeriggio, potrebbe restare deluso. Difficile dare indicazioni precise sull’undici titolare: negli ultimi allenamenti, durante le partitelle, il tecnico ha spesso mischiato le squadre. Impossibile vedere in campo Gonzalo Higuain (pochi allenamenti nelle gambe per il Pipita) e l’ultimo arrivato Vlad Chiriches, che solo stamattina ha sostenuto le visite mediche.

Napoli (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, de Guzman; Insigne; Mertens, Gabbiadini. 

Dai nostri inviati a Dimaro Vincenzo Balzano, Edoardo Brancaccio ed Emanuele Catone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Cittadella, ultimo test a Dimaro per gli azzurri. Probabile formazione, Sarri con il 4-3-1-2

Impostazioni privacy