KKN – Sassuolo, Carnevali: “Vrsaljko in azzurro? Senza Zapata la situazione è fortemente cambiata”

Ai microfoni di Radio Goal, la trasmissione condotta da Walter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. “Zapata era un nostro obiettivo ancor prima che Zaza andasse alla Juventus, eravamo persino riusciti a strappare un precontratto con il calciatore. Adesso non è possibile portarlo in Emilia perchè il calciatore e la società partenopea hanno accettato l’offerta dell’Udinese”.

Per quanto riguarda Vrsaljko il calciatore ha molte offerte, anche estere, però non c’è la necessità di vendere. Stesso discorso per El Kaddouri, è un gran bel calciatore, dotato di tecnica e che farebbe molto bene qui a Sassuolo ma attualmente non è una priorità. Adesso senza una pedina come Zapata, di cui eravamo molto interessati, il Napoli ha molte meno chances, vedremo nelle prossime ore cosa potrà succedere

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Sassuolo, Carnevali: "Vrsaljko in azzurro? Senza Zapata la situazione è fortemente cambiata"

Impostazioni privacy