Goal.com – Il Napoli prova a strappare Salah alla concorrenza, ecco il piano degli azzurri

Uno dei nomi più chiacchierati in questi giorni di mercato è stato sicuramente quello di Mohamed Salah, attaccante della Fiorentina in prestito dal Chelsea, ma che potrebbe ben presto cambiare squadra. Infatti l’egiziano ha ampio seguito ed in particolare è forte l’interesse di Inter e Roma; ma ora sul giocatore ci sarebbe anche il Napoli che ha iniziato ad interloquire con la dirigenza dei viola e dei Blues.

Il piano del Napoli è il seguente. La Fiorentina acquisterebbe il giocatore ad una cifra che si aggira intorno ai 16 milioni: a questo punto gli azzurri offrirebbero 22 milioni più 1 di bonus per portarlo alla corte di Sarri ed accontentare quindi tutte le parti.

Inoltre ci sarà da trovare l’accordo col giocatore, che al momento non ha avuto alcun contatto con la dirigenza partenopea. In ogni caso l’avvocato Rami, agente dell’ex Basilea, è in Italia e vorrebbe concludere la faccenda quanto prima con Inter o Roma, ma il Napoli potrebbe rivelarsi il terzo incomodo che alla fine si assicurerebbe il giocatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com - Il Napoli prova a strappare Salah alla concorrenza, ecco il piano degli azzurri

Impostazioni privacy