Astori arriva, poi altri tre nomi sul taccuino di Giuntoli per rinforzare la difesa

Ricerche, sondaggi, trattative: il Napoli ha intenzione di rinforzare la difesa, il vero anello debole della rosa, e per farlo allarga i suoi orizzonti.

In attesa che Davide Astori firmi il contratto che lo legherà al club partenopeo (sta risolvendo il problema relativo ai diritti di immagine), Giuntoli non se ne sta con le mani in mano, anzi. Astori non sarà l’unico difensore che acquisterà il Napoli: secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sono tre le ipotesi al vaglio in queste ore.

Innanzitutto Nicola Maksimovic: il Torino ha rifiutato una prima offerta di 15 milioni di euro, ma non è detto che la trattativa sia arenata, anzi. C’è poi Marc Bartra: il Barcellona potrebbe cederlo, il Napoli segue il giocatore e sa che per portarlo via occorre una cifra considerevole, superiore ai 15 milioni di euro. E infine Marios Oikonomou: il Bologna segue con attenzione de Guzman ed El Kaddouri, possibile un’operazione che veda coinvolti i tre giocatori.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Astori arriva, poi altri tre nomi sul taccuino di Giuntoli per rinforzare la difesa

Impostazioni privacy