Sepe in prestito alla Fiorentina: “Molto soddisfatto, ecco quando raggiungerò i viola in ritiro”

21 – Arrivano le prime parole di Sepe dopo la firma. “Sono molto soddisfatto che tutto sia andato bene. Domani sarò in ritiro a Moena per conoscere il mister e tutti i nuovi compagni. Un saluto a tutta la tifoseria viola che già mi sta dimostrando grande calore ed affetto sulla mia pagina ufficiale Facebook. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”, si legge sul suo sito ufficiale.

UPDATE 19.35 – Luigi Sepe ha appena firmato il suo nuovo contratto con la Fiorentina, con la quale si legherà per un anno con la formula del prestito secco. L’accordo prevede anche un premio di valorizzazione ai viola di circa 750 mila euro.

Ecco la foto della firma:

Arriva la firma con la ACF Fiorentina. Un abbraccio a tutti i tifosi

Posted by Luigi Sepe on Martedì 14 luglio 2015

 

Oggi l’agente di Luigi Sepe aveva annunciato che entro la giornata si sarebbe trovato l’accordo con la Fiorentina per portare l’ex Empoli in prestito ai viola. E così è stato: il portiere poco fa ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Facebook subito dopo essere arrivato in Toscana.

Ecco le foto:

Arriva la firma con la ACF Fiorentina. Un abbraccio a tutti i tifosi

Posted by Luigi Sepe on Martedì 14 luglio 2015

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe in prestito alla Fiorentina: "Molto soddisfatto, ecco quando raggiungerò i viola in ritiro"

Impostazioni privacy