SKY – Britos, arriva la risposta del Napoli all’offerta del Besiktas

Resta calda la situazione di Miguel Angel Britos. Il difensore azzurro è in uscita ma è ancora incerto il suo futuro. Il sito gianlucadimarzio.com ha fatto il punto della situazione sulla trattativa:

“Mercato che si accende, il Napoli si muove tra giocatori in entrata ed in uscita. Miguel Angel Britos rimane un obiettivo del Besiktas e dopo i contatti dei giorni scorsi, il club turco ha avanzato una prima proposta di 2,5 milioni di euro. La cifra però è considerata troppo bassa dal club di De Laurentiis.

Come anticipato, per il giocatore sarebbe pronto un contratto triennale ad ingaggio raddoppiato e resta ora da ridurre la distanza tra le parti sulla cifra del cartellino. Non solo Besiktas, anche il Watford potrebbe essere una candidata per portare l’ex giocatore del Bologna in Premier League. Tra Turchia ed Inghilterra, il futuro di Britos rimane da definire”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Britos, arriva la risposta del Napoli all'offerta del Besiktas

Impostazioni privacy