Nappi, ag. Dezi e Luperto: “Vi spiego perché il Napoli ha riscattato i due giovani. Sarri? Ha le idee molto chiare…”

Diego Nappi, agente dei giovani azzurri Dezi e Luperto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito al futuro dei suoi due assistiti. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Il nostro obiettivo era quello di tornare al Napoli dopo queste stagioni al Crotone, probabilmente gli azzurri vogliono puntare anche su Jacopo per i prossimi anni. Se è stato riscattato è proprio questo il motivo, altrimenti sarebbe rimasto in Calabria. Dopo la risoluzione delle comproprietà di solito ci sono sempre giorni attesa, poi vedremo il da farsi, ma la speranza è che possa far colpo sul nuovo tecnico Sarri. Dovrà dare il massimo di sé stesso”.

Sulle esperienze recenti: “Tutti i giocatori dovrebbero fare il percorso che ha fatto Jacopo, questo aiuta a crescere anche caratterialmente. È giusto affrontare prima la vera vita calcistica per poi affacciarsi alla massima categoria. Anche Insigne ha compiuto un percorso simile iniziato al Cava de Tirreni e concluso al Pescara”.

Su Luperto: “Come Dezi, sarà a Dimaro per il ritiro pre-stagionale prima di valutare le eventuali situazioni che avremo. Restare al Napoli per non far nulla è inutile”.

Su Britos: “Potrebbe andare a giocare all’estero, sicuramente è un profilo che ha interesse”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Nappi, ag. Dezi e Luperto: "Vi spiego perché il Napoli ha riscattato i due giovani. Sarri? Ha le idee molto chiare..."

Impostazioni privacy