IL MATTINO – Valdifiori legatissimo alla maglia con il numero 6, ecco il motivo

Adesso è ufficiale: Mirko Valdifiori è un calciatore del Napoli, il regista ormai ex Empoli si è legato per i prossimi 4 anni al sodalizio partenopeo e intanto iniziano a spuntare già le prime curiosità riguardanti il neo calciatore azzurro.

Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Valdifiori è un tipo che sa quel che vuole; lui fissa un obiettivo e poi lo conquista. Due cose in particolare ha sempre voluto: Elisa e la Serie A.

Mirko infatti conosce Elisa, quella che diventerà sua moglie, a 15 anni. Fanno i fidanzatini, poi però si lasciano. Abitano in paesini confinanti e quando arriva l’ora di fare sul serio corre da lei in bicicletta: “Quella è stata la pedalata più importante della mia vita – racconta Valdifiori – ricordo bene il giorno: 6 luglio di dieci anni fa“.

Ecco spiegato il numero di maglia: il 6 non lo ha più cambiato, c’è da scommettere che non lo cambierà neanche a Napoli. La “love story” con Elisa finisce nel meglio dei modi: si sposano, mettono su famiglia e nasce la piccola Aurora.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » IL MATTINO - Valdifiori legatissimo alla maglia con il numero 6, ecco il motivo

Impostazioni privacy