Di Marzio: “Il Napoli non vuole cedere Higuain, piacciono tre giocatori. E su Valdifiori e Reina…”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando del mercato azzurro:

HIGUAIN ED IMMOBILE – “Higuain via da Napoli? Non mi risulta. Gli azzurri non vogliono privarsi del Pipita. Ci sono stati sondaggi di alcuni club, tra cui la Juve, ma non è in vendita. Immobile? Piace, ma bisogna capire la volontà di venire in una squadra che ha nel suo organico già Higuain, Gabbiadini e Insigne”. 

TERZINI – “Darmian? Il Torino non accetta contropartite tecniche, vuole 20 milioni cash. Vrsaljko? È uno dei nomi che piace di più a Giuntoli, è un opzione probabile, può giocare su entrambe le fasce”.

REINA – “Ha un accordo già da settimane, sta aspettando De Laurentiis che lo chiami per farlo firmare, poi non so se sono cambiate le carte in tavola”.

VALDIFIORI –Il Torino ci crede ancora, oggi sarà la giornata decisiva. I granata stanno spingendo, sono arrivati prima sul giocatore e potrebbe valere l’impegno morale preso con il ds del Toro. Non è una questione di concorrenza, i granata sono arrivati prima mentre il Napoli non aveva ancora l’allenatore, cosi hanno strappato il sì del centrocampista. Il Napoli rischia”.

COMPROPRIETA’ –  “Maiello ha tante richieste, in B e A. Con Jorginho c’è un accordo di massima con il Verona stabilito in principio, dovrebbe essere riscattato”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Il Napoli non vuole cedere Higuain, piacciono tre giocatori. E su Valdifiori e Reina..."

Impostazioni privacy