Di Marzio: “Higuain è richiestissimo, la posizione del Napoli è ben precisa. Le ultime su Valdifiori ed Allan”

Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alle ultime notizie di mercato riguardanti il Napoli:

Higuain alla Roma? I giallorossi stanno cercando un attaccante forte, ma al momento si sta dedicando alla trattativa per trattenere Nainggolan. Comunque l’argentino alla Roma mi sembra un’operazione poco fattibile. Più che altro c’è da far attenzione allo United o al City in caso cedessero di Dzeko, il Chelsea si è defilato. Anche la Juve ha effettuato alcuni sondaggi, ma la volontà del Napoli è quella di trattenere l’argentino”.

Sulla clausola: “Non ci sono notizie certe in merito all’esistenza di questa clausola, ma ritengo che 100 milioni siano troppi anche per un giocatore come Higuain”.

Su Giuntoli: “Al momento sta concludendo alcune trattative per il Carpi, quando firmerà col Napoli inizierà a lavorare col nuovo staff e allenatore”.

Su Allan: “De Laurentiis è sceso in campo per trattare personalmente il giocatore con Pozzo”.

Trattative con l’Empoli: “Sia da parte del Napoli che dell’Empoli c’è la volontà di voler chiudere intorno ai 6 milioni, oltre questo prezzo non si scenderà. Hysaj? Servono almeno 5 o 6 milioni, altrimenti l’albanese rimarrà in Toscana”.

Sulle cessioni: “Al momento non ho grossi segnali. Ci sono giocatori che sono stati acquistati per un modulo diverso e quindi potrebbero essere anche ceduti”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Higuain è richiestissimo, la posizione del Napoli è ben precisa. Le ultime su Valdifiori ed Allan"

Impostazioni privacy