Repubblica – Tra Comune e Società Calcio Napoli è di nuovo scontro sul San Paolo: ecco il motivo

Continua a tenere banco in casa Napoli la questione del restyling dello stadio San Paolo, ma non tutto sembra andare per il verso giusto.

I CONCERTI – Infatti, secondo quanto riportato da Repubblica, ieri mattina c’è stata una telefonata dai toni accesi alla segreteria del capo di gabinetto Auricchio, al termine della quale la società azzurra ha rinviato la riunione programmata a Palazzo San Giacomo. La decisione, presa dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, è avvenuta perché il patron era furioso per la gestione dei concerti di Jovanotti e Vasco Rossi. Il timore è che il campo erboso, in condizioni impeccabili possa rovinarsi oltremodo. Le rassicurazioni della controparte sono servite a poco, nonostante le certezze di una rizollatura. Il sindaco De Magistriis ha tutt’altro che gradito il comportamento della società partenopea e ha chiesto tempi precisi per trovare un accordo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Tra Comune e Società Calcio Napoli è di nuovo scontro sul San Paolo: ecco il motivo

Impostazioni privacy