È sfida di mercato tra Benitez e Mourinho per un calciatore del Napoli

Dopo l’ufficializzazione di Sarri come nuovo allenatore del Napoli, si studiano le prime mosse di mercato, dove è attesa una vera e propria rivoluzione, sia in termini di acquisti che di cessioni. In quest’ultima ottica il sito sportmediaset.it riporta l’interesse del Real Madrid per Faouzi Ghoulam.

Il giocatore algerino è un pallino di Rafa Benitez che se lo porterebbe volentieri a Madrid dopo averlo allenato nella sua esperienza partenopea. Il giocatore dopo la partita di sabato dell’Algeria contro le Seychelles volerà nella capitale spagnola. Possibile un incontro con il suo ex allenatore: i due potrebbero ritrovarsi così anche nella prossima stagione.

Inoltre dalla Francia rimbalza la notizia di un possibile interessamento da parte del Chelsea per il terzino azzurro. A riportarlo è il portale sportivo francese Le 10 Sport: i Blues sembrerebbero in pole poiché sarebbero gli unici disposti a voler accontentare la cifra richiesta dal Napoli, che si aggira intorno ai 15 milioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » È sfida di mercato tra Benitez e Mourinho per un calciatore del Napoli

Impostazioni privacy