Sarri pronto a guidare il Napoli: delineato lo staff che lo accompagnerà nell’esperienza azzurra

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, dopo la firma di Sarri come nuovo allenatore del Napoli, è stato delineato anche lo staff che lo accompagnerà nella nuova avventura all’ombra del Vesuvio. Il tecnico napoletano avrà con sé quattro elementi che lo seguiranno da Empoli: l’allenatore in seconda sarà Francesco Calzona, mentre Francesco Sinatti ricoprirà il ruolo di preparatore atletico. L’ex difensore del Napoli Matteo Bonomi svolgerà il compito tattico ed infine il preparatore dei portieri sarà un uomo di fiducia di Sarri.

Adesso l’ex allenatore dell’Empoli tornerà in Toscana prima di effettuare un primo sopralluogo a Castel Volturno insieme al suo staff. Successivamente si occuperà anche di trovare casa, possibilmente in una zona non troppo isolata o mondana, ma dove possa vivere la città come un vero cittadino. La presentazione infine sarà fatta non prima della prossima settimana.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri pronto a guidare il Napoli: delineato lo staff che lo accompagnerà nell'esperienza azzurra

Impostazioni privacy