Terremoto Maradona: “Le partite combinate? Ecco cosa mi ha rivelato Platini!”

Diego Armando Maradona continua a scuotere il mondo del calcio. Dopo le dichiarazioni del Pibe de Oro  sul presidente della FIFA Blatter ha rivelato, come riporta Il Mattino, un’importante confidenza fattagli da Michel Platini.A Dubai Platini mi ha confessato di essere a conoscenza della combine di 167 partite”. Senza precisare però se fosse accaduto quando giocava a calcio o da dirigente. L’ex numero 10 del Napoli ha poi dichiarato: “Potrei diventare vice presidente FIFA in caso di elezione di Ali Hussein alla presidenza”. 

Poi, il chiarimento di Stefano Ceci, assistente di Diego Armando Maradona a radio Crc: “In un  incontro avvenuto alla fine del mese di dicembre 2013 a Dubai, Michel Platini aveva manifestato il suo rammarico e le sue paure perché era venuto a sapere da fonti confidenziali che vi erano state numerose combine per modificare il risultato di alcuni incontri di calcio in diversi paesi Uefa, di cui lui è il presidente. Platini disse a Diego Maradona che era molto dispiaciuto e intimorito per quello che gli era stato appena riferito. Questa è la notizia, il resto è solo frutto di chi vuole a tutti i costi infangare il nome di Maradona e provare a metterlo contro  lo stesso Platini”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Terremoto Maradona: "Le partite combinate? Ecco cosa mi ha rivelato Platini!"

Impostazioni privacy