CdM – Higuain: l’agente chiede la cessione. Ci sono offerte, ecco le intenzioni di ADL

Dopo l’aggressione subita domenica scorsa dopo la sconfitta contro la Lazio il futuro di Gonzalo Higuain potrebbe essere via da Napoli.

CESSIONE ED OFFERTE – Il suo agente Nicolas, secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere del Mezzogiorno, sembrerebbe convinto del fatto che la mancata qualificazione alla prossima Champions League, nonché la recente aggressione, potrebbero spingere il suo assistito a lasciare Napoli. Non solo: ci sono moltissime offerte che arrivano da tutta Europa per il numero 9, che è certamente alla ricerca di palcoscenici prestigiosi, soprattutto in Premier League. Un offerta importante è stata recapitata dal Chelsea, pronto ad offrire ben 41 milioni di euro. Non si escludono però controfferte di Manchester United, Arsenal e Liverpool. L’ultima parola però spetta al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, il quale non ha alcuna intenzione di mollare il proprio attaccante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Higuain: l'agente chiede la cessione. Ci sono offerte, ecco le intenzioni di ADL

Impostazioni privacy