Repubblica – Con Sogliano arriva anche un ex azzurro. C’è una data per il futuro di Benitez

Importante indiscrezione, quella riportata questa mattina dall’edizione napoletana di Repubblica, per quanto riguarda il futuro di dirigenza e panchina azzurra. 

SOGLIANO ED UN EX AZZURRO – Il quotidiano parla di una rivoluzione in casa Napoli, con Bigon pronto a lasciare dopo quattro anni e mezzo a perorare la causa azzurra. Il suo successore dovrebbe essere Sean Sogliano, da tre stagioni ds del Verona. Ma non solo: lo seguirebbe, e si tratterebbe di un ritorno, Fabio Gatti. L’ex centrocampista ha intrapreso la carriera da dirigente dopo aver giocato con la maglia azzurra ai tempi della serie C.

NODO PANCHINA – Per quanto concerne la panchina azzurra ci sarebbero ancora dei nodi da sciogliere, nonostante l’addio di Benitez sembri ormai cosa fatta. Nel frattempo però il tecnico madrileno sta concentrando tutte le sue forze per la conquista della Champions League, magari, come riporta lo stesso quotidiano, con “l’intento di farsi poi rimpiangere”. Nel frattempo Mihajlovic attende che la situazione si stabilizzi per avere un’idea più chiara del suo futuro. In ogni caso è lui in pole position per prendere il posto di Don Rafè. Per le vere e proprie certezze bisognerà aspettare il 31 maggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Con Sogliano arriva anche un ex azzurro. C'è una data per il futuro di Benitez

Impostazioni privacy