DALLA GERMANIA – La Nazionale Italiana è pronta ad accogliere un nuovo oriundo, il Napoli lo ha affrontato in Europa League

Quella della convocazione degli oriundi è una della caratteristiche principali di questo nuovo ciclo della Nazionale targato Antonio Conte.

Dopo aver infatti fatto vestire la maglia azzurra al palermitano Franco Vazquez e al sampdoriano Eder, ora toccherebbe ad un giocatore proveniente dalla Bundesliga; secondo quanto riportato dalla Bild il CT avrebbe contattato telefonicamente Daniel Caligiuri, centrocampista del Wolfsburg che il Napoli ha affrontato nei quarti di finale di Europa League.

L’italo-tedesco non è mai stato preso in considerazione dalla Germania e in tempi non sospetti aveva dichiarato: “Se dovesse chiamarmi l’Italia, non ci penserei un attimo”. Detto fatto e Antonio Conte lo avrebbe addirittura già inserito nella lista dei pre-convocati per i prossimi impegni della Nazionale contro Croazia Portogallo.

Home » DALLA GERMANIA - La Nazionale Italiana è pronta ad accogliere un nuovo oriundo, il Napoli lo ha affrontato in Europa League

Impostazioni privacy