Empoli, Valdifiori: “Sono pronto per una big, posso migliorare ancora tanto. Napoli? Ecco la situazione”

Il fuoriclasse dell’Empoli Mirko Valdifiori si è raccontato a lungo in un’intervista a Sportitalia, soffermandosi sul suo futuro e sul possibile approdo al Napoli. Ecco quanto evidenziato e raccolto da SpazioNapoli. “Per Moggi già sono del Napoli? Beh, gli devo credere, lui è un grande uomo di calcio! Io però al momento non so nulla, aspettiamo la fine del campionato e vediamo cosa succede. Sono onorato di essere accostato a squadre di questa portata, per me è un onore e sarebbe una grandissima occasione. Il centrocampo a due? Ci ho già giocato, anche con Sarri all’inizio. Le cose più importanti le ho fatte a tre, ma per me non rappresenta un problema”.

Il futuro. “Mi sento pronto per una big, vorrei mettermi alla prova e migliorare ancora. Il mio obiettivo però per ora è fare benissimo con l’Empoli, squadra alla quale sarò per sempre grato. Poi, vedremo cosa mi riserverà il futuro. Nazionale? Non ci avrei creduto se me lo avessero detto l’anno scorso, è stata una stagione indimenticabile. E che emozione essere lì in campo con tantissimi campioni e cantare l’inno”.

Su Mario Rui e Sepe. “Mario è cresciuto molto a livello tattico con Sarri, all’inizio spingeva e concedeva qualcosa, ora è tra i migliori terzini. Sepe ha grande personalità, può tranquillamente giocare titolare a Napoli. Mi ha impressionato quest’anno, gli auguro il meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Empoli, Valdifiori: "Sono pronto per una big, posso migliorare ancora tanto. Napoli? Ecco la situazione"

Impostazioni privacy