Cesena, il presidente Lugaresi: “Amo Napoli, non vedo l’ora di arrivare in città. Vedrei benissimo un nostro talento in azzurro”

Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prossima gara di campionato che vedrà gli emiliani sfidare il Napoli al San Paolo:

“Le retrocessione è stata digerita e stiamo già programmando il ritorno in Serie A. Ci piacerebbe terminare questo campionato con qualche punto in più, uscendo a testa alta da ogni sfida. Noi amiamo Napoli, all’andata omaggiammo anche Pino Daniele che era scomparso da pochissimo. Non vedo l’ora di arrivare in città per mangiare le cozze, al San Paolo giocheremo in un bel clima”.

Su Defrel: “È pronto a giocare nelle grandi squadre come Napoli, perché ha qualità fuori dal comune: in questo primo anno di Serie A ha fatto davvero belle cose. Mi piacerebbe vederlo in azzurro, se ne potrebbe parlare più avanti se il Napoli me lo chiedesse”.

Sull’Europa League:Ovviamente tiferò Napoli. In Europa non ho sostenuto la Fiorentina perché alcune cose non mi sono piaciute. Forza Napoli!”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cesena, il presidente Lugaresi: "Amo Napoli, non vedo l'ora di arrivare in città. Vedrei benissimo un nostro talento in azzurro"

Impostazioni privacy