PHOTOGALLERY – “Che vi siete persi”, Priscilla Salerno rifiutata da Lotito: ora si offre al Napoli

Priscilla Salerno, è un’attrice hard grandissima tifosa della Salernitana. In questi giorni sta facendo di tutto per far parlare di sé, attaccando Lotito e Mezzaroma. Il motivo? Lo striptease che aveva promesso per la promozione in B della squadra granata, a detta sua censurato per motivi politici. L’avvenente ragazza avrebbe individuato nelle elezioni di fine maggio la causa principale del mancato ‘accordo’.

“Ci sono di mezzo le elezioni regionali e il mio spogliarello avrebbe potuto deviare qualche voto”, ha tuonato dai microfoni di una delle più ascoltate radio regionali, Radio Club 91. “Sono indignata. Il mio spogliarello sarebbe stato goliardico come quello della Ferilli. Avrebbero assistito persino i miei genitori. Avevo preparato anche il costume con il cavalluccio della Salernitana ma la società sportiva mi ha detto di no”, ha aggiunto.

Ma la Salerno non si arrende. “Mi hanno scritto anche i giocatori ma, lo ripeto, non è stata colpa mia. Sono pronta a spogliarmi per il Napoli. Lotito e Mezzaroma, comunque, si sono persi una cosa meravigliosa”.

 

Home » PHOTOGALLERY - "Che vi siete persi", Priscilla Salerno rifiutata da Lotito: ora si offre al Napoli

Impostazioni privacy