Chiarimento tra Higuain e Mirante, anche Donadoni e Bigon fanno pace. Torna il sereno tra Parma e Napoli

Dopo le dichiarazioni al veleno che si sono rincorse durante la giornata di ieri relative al post-gara di Parma-Napoli, dove i ducali nelle persone di Mirante Donadoni accusavano pesantemente calciatori e dirigenza azzurra per alcune frasi proferite subito dopo il fischio finale, pare sia tornato il sereno tra le due società e tra gli stessi giocatori.

Il tutto era partito con una mini-rissa scatenata a fine gara che vedeva protagonisti Higuain e il portiere parmense che poi alle interviste dichiarava: “Gli ho dato un buffetto per salutarlo, un gesto normale in campo, ma lui è impazzito“. Rincarava la dose l’ex CT della nazionale: “Non raccontiamoci fandonie. Higuain ha chiaramente preso in giro Mirante. Gli ha detto: ‘Sei già in Serie B, che vuoi?’. È una cosa che fa schifo. Evidentemente voleva gli regalassimo la partita“.

Poi in serata, come riferito dal noto giornalista Ivan Zazzaroni alla “Domenica Sportiva”, il “Pipita” ha mandato un messaggio di scuse al portiere del Parma che a sua volta ha ricambiato riservandosi la possibilità di chiarire il tutto anche pubblicamente nei prossimi giorni. Chiarimento anche tra Donadoni e il ds dei partenopei Riccardo Bigon, che avrebbe lamentato durante tutta la gara le numerose perdite di tempo dei giocatori parmensi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiarimento tra Higuain e Mirante, anche Donadoni e Bigon fanno pace. Torna il sereno tra Parma e Napoli

Impostazioni privacy