RILEGGI LIVE PRIMAVERA – Livorno-Napoli 2-1 (13′ De Simone, 74′ Cragno, 89′ Bartolini): finita la partita! Il Napoli si fa rimontare e vede allontanarsi la zona play-off

93′ – Finisce la gara!

91′ – Espulso Prezioso! Doppia ammonizione per il centrocampista azzurro, il Napoli chiude in 9.

89′ – Bartolini mette dentro direttamente da calcio di punizione dal limite dell’area fischiato per una presa con le mani di Contini fuori dall’area di rigore. 2-1.

89′ – GOL DEL LIVORNO! BARTOLINI!

76′ – Espulso Anastasio! L’esterno azzurrino era entrato da appena 5 minuti, Napoli in 10 in questi ultimi minuti del match.

74′ – Morelli serve al centro Cragno che calcia al volo superando Contini. 1-1.

74′ – GOL DEL LIVORNO! CRAGNO!

45′ – Iniziato il secondo tempo!

Squadre in campo, a breve l’inizio della ripresa.

46′ – Finisce il primo tempo!

46′ – Allo scadere del primo tempo grande occasione per il Livorno! Tiro di Bartolini sull’esterno della rete.

35′ – Che occasione per il Napoli! Romano supera Simone Morelli e calcia da pochi passi. Palla di poco a lato.

32′ – Grande occasione per gli amaranto! Servi, trovato sulla destra, è bravo a controllare e calciare al volo. Contini si salva grazie all’aiuto del palo.

13′ – Il centrocampista azzurro passa in mezzo a tre calciatori amaranto, e la piazza di piatto alle spalle di un incolpevole Pulidori. 0-1!

13′ – GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL DEL NAAAAAAAAAAPOOOOOOLIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

1′ – Inizia il match, Livorno sul punto di battuta. Attaccherà verso destra in maglia amaranto.

Ecco le formazioni ufficiali:

LIVORNO (4-3-3): Pulidori, S.Morelli, Macera, Stoppini, G.Morelli, Simonetti, Bengala, Borselli, Bartolini, Cragno, Servi.

A disposizione: Cirelli, Buselli, De Fanti, Del Gratta, Sagnini, Albamonte, Bartorelli, Nigiotti, Auteri, Testa, Gori. Allenatore: Bruni.

NAPOLI (4-3-3): Contini, Girardi, Luperto, Mangiapia, Guardiglio, De Simone, Prezioso, Romano, Gaetano, Persano, Bifulco.

A disposizione: Ferrara, Granata, Anastasio, Frulio, Selva, Negro, Otranto, Esposito. Allenatore: Saurini.

ARBITRO: Giua di Pisa.

Ritorna in campo la primavera di Giampaolo Saurini dopo la pausa del campionato e lo stop forzato a causa del rinvio della sfida con la Roma (partita da recuperare il 13/05). Gli azzurrini saranno dunque impegnati sul difficile campo di Livorno che in classifica si trova subito dietro al Napoli, ma con troppi punti di distanza per poter ambire alle posizioni utili per provare a rincorrere i play-off, quindi in sostanza i toscani non giocheranno per nessun obiettivo. Ecco perché, visti i tanti incroci di alta classifica, il Napoli non può permettersi di fallire l’appuntamento con la vittoria. Un successo, infatti, farebbe sicuramente scalare la classifica agli azzurrini che terrebbero così aperte le speranze di agguantare le posizioni utili per gli spareggi. I partenopei in queste ultime 3 gare di regular-season, per raggiungere i play-off scudetto, saranno sempre costretti a vincere.

Cari lettori di SpazioNapoli benvenuti alla diretta testuale di Livorno-Napoli, sfida valida per la dodicesima giornata del girone di ritorno del Campionato Primavera.

FONTE: amaranta.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI LIVE PRIMAVERA - Livorno-Napoli 2-1 (13' De Simone, 74' Cragno, 89' Bartolini): finita la partita! Il Napoli si fa rimontare e vede allontanarsi la zona play-off

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy