Parma, Lucarelli: “Siamo frustrati, ma proveremo a fare risultato contro il Napoli. Agli azzurri consiglio un nostro talento”

Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento dei crociati e sulla prossima sfida contro il Napoli:

“Dobbiamo essere forti per andare avanti. Questa situazione diventa più difficile ogni giorno che passa, continuiamo sulla nostra strada solo grazie all’orgoglio, alla passione e all’amore che mettiamo ogni volta in campo, l’unica cosa bella che ci resterà di questa stagione. Ormai anche preparare le partite è diventata un’impresa, ma continueremo a lottare fino alla fine per completare il campionato”.

Sulla società: “Speriamo che qualcuno possa prendere il Parma e ripartire dalla Serie B, sarebbe il massimo anche per noi tesserati. Casi come questi non devono succedere più: Manenti ha addirittura rilevato l’intera società con un euro, si è fatta una bruttissima figura a livello mondiale. Abbiamo fatto cambiare le regole per controllare meglio anche le altre società, poiché oltre a noi anche altri club sono in difficoltà. Vogliamo un miglioramento del calcio italiano che giovi a tutti”.

Non avrei rescisso col Parma neanche se mi fossero arrivate alcune offerte, la mia coscienza non me lo avrebbe permesso: io sono il capitano di questo gruppo e non dovevo lasciare. Rispetto la scelta di chi ha rescisso, io però sono contentissimo di essere ancora qui ed insieme ai miei compagni faremo di tutto per far salvare il Parma”.

Sulla sfida contro il Napoli: “Il Napoli è ancora in corsa per la Champions League anche in campionato e domenica vorrà sicuramente i 3 punti. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma proveremo a dare il massimo in campo. Non siamo in buone condizione fisiche e mentali, ma quando affronti squadre come il Napoli ci sono stimoli diversi perché è una squadra molte forte. Noi d’altro canto proveremo a fare risultato anche perché in casa stiamo giocando bene”.

Su Josè Mauri: “Nonostante sia giovane ha la giusta “cazzimma”. È pronto per una grande squadra, ha ottime qualità, un buon piede ed un’intera carriera davanti. Lo consiglierei proprio al Napoli”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Parma, Lucarelli: "Siamo frustrati, ma proveremo a fare risultato contro il Napoli. Agli azzurri consiglio un nostro talento"

Impostazioni privacy