Strinic, l’agente: “Dnipro consapevole delle proprie capacità, ma il Napoli può farcela”

A Radio Crc è intervenuto quest’oggi Tonci Martic, procuratore di Strinic. Queste le sue dichiarazioni: “Non ho parlato del Dnipro col mio assistito. Il Dnipro è una squadra che gioca con gli stessi calciatori e con lo stesso allenatore già da qualche anno, è un gruppo collaudato. Penso che il giocatore più forte sia Konoplyanka che può fare la differenza anche da solo. Poi c’è un altro attaccante di qualità che è Kalinic che può essere molto pericoloso. Gli altri calciatori non hanno la qualità di quelli del Napoli ma giocano insieme da tempo. Il Dnipro disputa sempre l’Europa League, nel calcio non si sa mai e non so chi vincerà domani.

C’è una grande differenza tra gli attaccanti delle due squadre, l’attacco azzurro è molto più forte della difesa. L’allenatore del Dnipro conosce molto bene i suoi giocatori, solo tre sono stranieri. Penso che il Dnipro giocherà soprattutto in contrattacco, non credo che imporrà il suo gioco o che si chiuderà in difesa. Il Napoli deve pensare solo a giocare bene perchè se è in forma può battere chiunque. Strinic è contento della piazza napoletana, ha avuto problemi fisici ma non gravi. Poteva giocare un po’ di più ma speriamo che guarisca presto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Strinic, l’agente: “Dnipro consapevole delle proprie capacità, ma il Napoli può farcela”

Impostazioni privacy