De Laurentiis, annullata conferenza alla Bocconi: c’entra l’incontro con Quilon?

Oggi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis era atteso all’Università Bocconi di Milano per l’evento “Cinema e Calcio: Convergenze e Divergenze” che ha come scopo quello di far conoscere il mondo dell’imprenditoria proprio nei settori che l’imprenditore romano predilige.

Il patron azzurro ha però dovuto declinare l’incontro per problemi personali. Ecco il comunicato dell’Università:

“Gentili ospiti siamo spiacenti di comunicarvi che l’evento “Cinema e Calcio: Convergenze e Divergenze” che si sarebbe dovuto tenere domani non avrà luogo, in quanto l’ospite dell’evento ha comunicato oggi che non avrebbe preso parte all’incontro per motivi del tutto personali di cui purtroppo non siamo a conoscenza, di conseguenza siamo costretti ad annullare l’evento in questione. Ci scusiamo per il disagio”.

Non è da escludere che l’assenza di De Laurentiis al convegno dell’università milanese sia dovuta ad un incontro con il manager di Benitez, Quilon, che potrebbe arrivare a Napoli già in serata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis, annullata conferenza alla Bocconi: c'entra l'incontro con Quilon?

Impostazioni privacy