Ag. Jorginho: “Futuro? Ecco come stanno le cose col Napoli. Voglio smentire una voce di mercato”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al futuro del suo assistito e sul momento del Napoli:

“Jorginho anche l’anno prossimo giocherà col Napoli, credo che l’altra metà verrà riscattata. Se mai dovesse tornare a Verona, sarà un giocatore sul mercato. Non sappiamo ancora chi siederà sulla panchina del Napoli la prossima stagione. Benitez ha fatto giocare molto spesso Jorginho, quindi credo che sia felice di come gioca. Lui è molto duttile ed ha il tempo necessario per fare bene con la maglia azzurra”.

Sul Napoli: “La squadra può raggiungere la Champions sia in campionato che con l’Europa League. La partita di giovedì contro il Dnipro potrebbe già essere decisiva per il passaggio del turno. La finale è sicuramente un obiettivo, però mancano ancora 7 partite e il mister dovrà gestire al meglio le forze del gruppo”.

“Jorginho è uscito contro il Milan perché la squadra aveva bisogno di un maggiore peso offensivo. Questo è il calcio. Non mi stupirei che se Benitez, magari in futuro, dovesse andare al City, porterebbe Jorginho con sé”.

Palermo su Jorginho: “No, non ci sono stati contatti. Prima di approdare al Napoli però ci siamo sentiti sia col Milan che con la Fiorentina”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Jorginho: “Futuro? Ecco come stanno le cose col Napoli. Voglio smentire una voce di mercato”

Impostazioni privacy