Gazzetta – Restyling San Paolo: si punta al modello inglese. Ecco la data della presentazione del progetto

Il presidente De Laurentiis nell’intervista rilasciata ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha trattato molteplici temi: tra i più rilevanti anche quello del San Paolo. Il presidente azzurro ha affermato di voler dare ai partenopei uno stadio degno della piazza di Napoli senza spostarsi dall’impianto di Fuorigrotta. La questione stadio è anche uno dei punti cardine per provare a trattenere il tecnico Benitez.

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO – Ecco perché è di primaria importanza la presentazione di questo progetto. Il medesimo appunto verrà presentato alla fine di maggio. La preoccupazione che sorge riguarda gli eventuali intoppi che possono esserci, ma l’ambiente è fiducioso. Il modello di riferimento è quello inglese: non piace solo al tecnico madrileno, che ha avuto modo di apprezzarlo quando allenava Liverpool e Chelsea. Piace anche alla dirigenza ed agli addetti ai lavori.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta - Restyling San Paolo: si punta al modello inglese. Ecco la data della presentazione del progetto

Impostazioni privacy