Gazzetta – Napoli, si prepara un mercato da top club ed un clamoroso ritorno in vista

Il presidente azzurro De Laurentiis si sta tutelando, nell’eventualità in cui il tecnico spagnolo Benitez dovesse decidere di lasciare Napoli a fine stagione. Il patron azzurro però non ha alcuna intenzione di mollare la presa in un momento cruciale della stagione: vuole provare a trattenere il tecnico anche per le prossime stagioni.

MERCATO TOP – Infatti, secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, il massimo dirigente partenopeo, per trattenere il tecnico, deve concretizzare un mercato da top club. Il presidente non sembra intenzionato a tirarsi indietro e ci sono le possibilità di un accordo al riguardo. Tra i nomi più blasonati, riporta il quotidiano rosa, ci sarebbe anche quello di Pepe Reina. Il portiere, attualmente in forza al Bayern Monaco, non disdegnerebbe un ritorno a Napoli, una piazza che ha saputo trasmettergli emozioni ed alla quale il portiere spagnolo ha dato veramente tanto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta - Napoli, si prepara un mercato da top club ed un clamoroso ritorno in vista

Impostazioni privacy