De Magistriis: “Attendo il progetto San Paolo, si inizia in estate. Per l’apertura dei cantieri…”

Il restyling del San Paolo è una questione di primaria importanza in casa Napoli. Nell’intervista di ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando al riguardo dello stadio, il presidente azzurro De Laurentiis ha attaccato il capo del gabinetto del Comune di Napoli, Auricchio. Il presidente ha affermato di aver convocato gli stessi architetti dello Juventus Stadium, per consegnare il progetto al Comune. In seguito ci sarà progetto attuativo e ci vorranno circa 60/90 giorni d’attesa. Servirà poi il via libera del Comune. Il problema però riguarda la velocità nel dare le autorizzazioni: se fosse così si potrebbe iniziare il 1 marzo del prossimo anno, se non prima. Il signor Auricchio però, a detta del patron, ha “il passo della lumaca”.

RISPOSTA DEL SINDACO – Non è tardata ad arrivare la risposta del sindaco di Napoli, Luigi De Magistriis, a TeleVomero. Il primo cittadino ha affermato che è in attesa del progetto, per poter iniziare i lavori. Per il Comune gli stessi dovrebbero iniziare in estate. Inoltre, il sindaco ha affermato che già oggi potrebbe autorizzare i cantieri.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Magistriis: "Attendo il progetto San Paolo, si inizia in estate. Per l'apertura dei cantieri..."

Impostazioni privacy