Palermo, Zamparini: “Dybala al momento è conteso da due club. Scontri? In Italia c’è una classe politica incapace”

Marizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al momento del Napoli e sulla cessione dell’attaccante rosanero Dybala:

“Il ritiro ha dato la giusta scossa alla squadra, De Laurentiis ha fatto bene a convocarlo. Nelle ultime partite ho visto il miglior Napoli di tutta questa stagione. A tutti capitano alti e bassi, guardate la Roma o la Juve delle ultime settimane”.

Su Dybala: “Al momento le squadre più vicine a Paulo sono Juventus ed Inter. Nel Napoli giocherebbe molto perché gli azzurri hanno ottimi giocatori in avanti”.

Sul Futuro Benitez: “In questo momento non so cosa potrà succedere. Fino a qualche settimana fa il suo addio sembrava sicuro, ma le cose sono cambiate”.

Sugli scontri tra tifosi: “La nostra classe politica è incapace da vent’anni, non sanno prendere decisioni. Ho sentito parlare di una legge nuova, ma tutto ciò è ridicolo perché qui le leggi esistono ma nessuno le applica”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Palermo, Zamparini: "Dybala al momento è conteso da due club. Scontri? In Italia c'è una classe politica incapace"

Impostazioni privacy