“Mihajlovic si arrabbia per le notizie, ma la verità è che già ha visionato degli appartamenti a Napoli. Ecco dove”

Il giornalista di Repubblica, Antonio Corbo, ospite della trasmissione “Numer Two” andata in onda su Canale 34, ha rivelato alcune indiscrezioni riguardanti Mihajlovic e il suo possibile futuro al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non mi è assolutamente piaciuto Sinisa Mihajlovic in questi giorni. Infatti, oltre ad aver fatto male con la sua squadra, si è reso anche protagonista di alcune frasi che offendono la categoria dei giornalisti, “colpevoli” di aver dato la notizia del suo approccio con De Laurentiis per diventare il successore di Benitez sulla panchina del NapoliMihajlovic può smentire le notizie, ma dovrebbe avere più rispetto della nostra categoria. Anche perché al netto delle smentite ieri ha dimostrato che le nostre rivelazioni avevano un fondo di verità. Infatti, nel suo soggiorno a Napoli, ha avuto modo di visitare alcuni appartamenti di via Petrarca, soffermandosi in particolare sul civico 141“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Mihajlovic si arrabbia per le notizie, ma la verità è che già ha visionato degli appartamenti a Napoli. Ecco dove”

Impostazioni privacy