Gazzetta – Roma, continuano i cori discriminatori contro Napoli: ecco cos’è successo

I vergognosi cori rivolti nei confronti dei napoletani e contro la madre di Ciro Esposito nel match dell’Olimpico sono stati una pagina deprecabile del calcio italiano. Atteggiamenti condannati dal presidente della Roma Pallotta, e ciò merita di essere ricordato. Evento sporadico, dunque? Non proprio. L’episodio si è ripetuto: e la cosa ancor più vergognosa è che si trattava di una partita di primavera.

DERBY DI COPPA – Era questa la partita in atto: precisamente la finale d’andata della Coppa Italia primavera tra Roma e Lazio. I giallorossi hanno vinto la partita grazie ad un gol proprio del napoletano Verde. Ma il campo in queste situazioni viene messo in secondo piano: ci sono stati continui cori contro Napoli anche in una sfida di carattere giovanile. Cori che provenivano però da entrambe le tifoserie. Il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha altresì riferito che i tifosi giallorossi, non contenti, hanno anche iniziato ad inveire contro il presidente James Pallotta. Un’altra pessima pagina di calcio nostrano è stata scritta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Roma, continuano i cori discriminatori contro Napoli: ecco cos'è successo

Impostazioni privacy