Cm.com – C’è un attaccante pronto ad offrirsi al Napoli: ecco chi di chi tratta

Le voci su una possibile partenza di Higuain non lasciano sereni i tifosi azzurri. Il Napoli, nel caso di una sua eventuale partenza, ha la necessità di tutelarsi al meglio per la prossima stagione. E c’è un attaccante che sembra pronto ad approdare all’ombra del Vesuvio.

TENTAZIONE – Potrebbe essere Ciro Immobile l’eventuale sostituto del Pipita. L’attuale giocatore del Borussia Dortmund che sarebbe pronto ad arrivare nella sua città natia. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com il numero 9 della squadra di Klopp sarebbe pronto ad indossare la maglia del Napoli, la squadra del cuore. L’ha riferito più di una volta in questa sua travagliata stagione tedesca. Nonostante un interessamento da parte della Juventus.

TRATTATIVA NON FACILE –  Il Borussia, però, certamente non lo svenderà. Soprattutto dopo i 18,5 milioni spesi neanche un anno fa per portarlo da Torino a Dortmund. L’interesse è presente anche in Inghilterra, con il Liverpool alla finestra. Quindi, chi è interessato dovrà almeno sborsare la cifra spesa dai gialloneri la scorsa stagione.

STAGIONE IN CORSO – L’attaccante la chiuderà al Borussia. La squadra di Klopp però non vive un momento positivo dal punto di vista della classifica. Certo, sono passati i tempi dove lottava per non retrocedere, ma adesso ci sono difficoltà anche per raggiungere l’Europa League. Intanto Immobile sta cercando di vendere la propria casa, quindi a fine anno andrà via dalla Germania. Per poi valutare dove accasarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.com - C'è un attaccante pronto ad offrirsi al Napoli: ecco chi di chi tratta

Impostazioni privacy