EX – Bagni sul Napoli e la rottura ADL-Benitez: “Questione ormai vecchia. Per il futuro due nomi caldi…”

Durante la trasmissione Zona Calcio, in onda sulle frequenze di Radio Stereo 5, l’ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni ha commentato il momento azzurro. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Se il Napoli non avesse perso così tanti punti con le piccole avrebbe potuto disputare una stagione totalmente diversa, visto il potenziale offensivo che ha, unico in Italia. Europa League? Ho sempre previsto una finale Napoli-Siviglia.

La frattura tra De Laurentiis e Benitez per me ha radici lontane. Nasce dal mercato dello scorso anno, forse lo spagnolo ci è rimasto male per il mancato arrivo di determinati giocatori da lui richiesti, motivo per cui è già lontano da tempo. Per quanto riguarda i risultati non lo critico, se vincesse l’Europa League avrebbe disputato due grandi stagioni ma resta rischioso perdere la Champions League in campionato.

Futuro? Per il sostituto ho due nomi: Mihajlovic e Montella, hanno personalità, sanno gestire lo spogliatoio e non lasciano nulla al caso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » EX - Bagni sul Napoli e la rottura ADL-Benitez: "Questione ormai vecchia. Per il futuro due nomi caldi..."

Impostazioni privacy