MERCATO – Per la fascia destra spunta un giocatore del Benfica

Per la prossima stagione, visti i problemi fisici di Zuniga e l’ormai età avanzata di Maggio, il Napoli in estate dovrà ricorrere ai ripari ed acquistare un terzino destro affidabile e con esperienza internazionale.

Secondo Goal.com i riflettori della dirigenza partenopea sarebbero puntati su un giocatore del campionato portoghese: trattasi di Maxi Pereira uruguayano del Benfica. Il terzino andrà in scadenza al termine di questa stagione, ma per il momento resta concentrato sulla sua attuale squadra impegnata in un duello all’ultimo punto contro il Porto. Pereira sta vivendo un’annata magica avendo totalizzato 27 presenze con 3 goal e 6 assist, dati che lo hanno fatto rimbalzare in orbita nelle preferenze del Napoli. I contatti con il suo entourage sono stati già avviati e il giocatore troverebbe all’ombra del Vesuvio connazionali quali Britos Gargano.

La trattativa sembra ancora lunga, ma il giocatore pare gradire il trasferimento al Napoli e una qualificazione in Champions renderebbe ancora più appetibile la maglia azzurra agli occhi del giocatore.

Home » calciomercato napoli » MERCATO - Per la fascia destra spunta un giocatore del Benfica

Impostazioni privacy