KKN, Martic: “Napoli favorito in Europa, Strinic scalpita per il campionato. Su Perisic in azzurro…”

Tonci  Martic, agente dell’azzurro Ivan Strinic e il croato Ivan Perisic, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli analizzando la situazione dei due suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Giovedì scorso a Wolfsburg il Napoli ha fatto una partita straodinaria, quando giocano con quella intensità a quella voglia è difficile per tutti affrontare la squadra di Benitez. I favoriti per la vittoria dell’Europa League sono gli azzurri, ma occhio agli spagnoli del Siviglia. Sapevo che i tedeschi avrebbero sofferto le ripartenze del Napoli. Giovedì ho parlato con Strinic e mi ha detto di essere contento per grande la prestazione di tutta la squadra. Lui intanto, si fa sempre trovare pronto per il campionato”. 

“Per il ritorno di Europa League sarò a Napoli, devo ancora chiamare Bigon ma parleremo di tante cose. Devo vedere che tipo di giocatore cerca, magari parleremo anche di Perisic. A Ivan piace l’idea di un trasferimento al Napoli perchè è una squadra prestigiosa e con una tifoseria fantastica; dipende però anche dal Wolfsburg dove ha ancora due anni di contratto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Martic: "Napoli favorito in Europa, Strinic scalpita per il campionato. Su Perisic in azzurro..."

Impostazioni privacy