Carboni: “Ormai il periodo negativo è passato, ecco di chi sono i meriti. Il Napoli è già in semifinale di Europa League”

Amedeo Carboni, ex calciatore del Valencia sotto la guida di Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito all’Europa League disputata dagli azzurri:

“Per me il Wolfsburg è stato ormai superato, è stata una vittoria fondamentale. Il Napoli veniva da un momento poco positivo, ma in Germania è stata giocata davvero una grande partita. Benitez in Europa è sempre stato una garanzia. In ogni squadra c’è un interlocutore e a Napoli hanno capito che nonostante il momento infelice, la stagione poteva diventare nuovamente importante. Una parte del merito quindi va ovviamente anche ai calciatori. In partite come quelle di giovedì ci si dimentica di tutto e si resta solamente concentrati sulla prestazione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Carboni: “Ormai il periodo negativo è passato, ecco di chi sono i meriti. Il Napoli è già in semifinale di Europa League”

Impostazioni privacy