Il Boca Juniors fa spesa in Italia, dopo Tevez vorrebbe un portiere del Napoli

È in questo periodo che i vari direttori sportivi costruiscono le rose per il prossimo anno, ed è probabilmente per questo motivo che voci di acquisti e cessioni in questo particolare momento della stagione iniziano ad essere molto intense.

L’ultima indiscrezione riguardante il Napoli arriva direttamente dall’altra parte del mondo, ovvero dall’Argentina. Pare infatti che il Boca Juniors, dopo aver portato in maglia Xeneize Pablo Daniel Osvaldo, voglia continuare a fare “spese” in Serie A. Il primo obiettivo resta ovviamente Carlos Tevez ma non solo, il club di Buenos Aires sta ricercando anche un nuovo portiere e la dirigenza sta valutando due nomi: quello di Sergio Romero della Sampdoria e quello di Mariano Andujar del Napoli.

Per il doriano il problema sarebbe lo stipendio, visto che l’ex Monaco guadagna oltre 2 milioni di euro a stagione. Destino tutto da decifrare invece per Andujar che, ricordiamo, è ancora in compropiretà con il Catania. Il Napoli ha pagato la prima metà quasi 2 milioni e in estate si dovrà ridiscutere con gli etnei del contratto del portiere. Andujar in queste ultime uscite sta convincendo tutti e il suo desiderio sarebbe quello di continuare a vestire la maglia azzurra. A questo punto tutto dipende dal Napoli che deve ancora decidere se puntarci anche nella prossima stagione, oppure affidarsi ad un nuovo estremo difensore. Il tutto senza dimenticare che in estate rientrerà Sepe dal prestito all’Empoli e in rosa c’è sempre il brasiliano Rafael.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Boca Juniors fa spesa in Italia, dopo Tevez vorrebbe un portiere del Napoli

Impostazioni privacy