CdN – Non solo Rafa, De Laurentiis ha pronta la contromossa. Già bloccato un tecnico, la situazione

La questione Benitez continua a tenere bando in casa Napoli e le voci continuano a susseguirsi. L’apertura per un rinnovo dell’allenatore spagnolo è presente, ma nulla è ancora certo al riguardo. Ecco perché il numero uno azzurro sembrerebbe pronto a tutelarsi in altra maniera.

MIHAJLOVIC IN CIMA ALLA LISTA – Questa è l’indiscrezione riportata questa mattina dal quotidiano Le Cronache di Napoli. L’attuale allenatore della Sampdoria sembra destinato a lasciare Genova a fine stagione e l’idea di trasferirsi in una piazza prestigiosa come quella partenopea potrebbe stuzzicarlo molto. Una possibile apertura nasce dal fatto che il patron azzurro De Laurentiis potrebbe non essere intenzionato ad accontentare Benitez in tutti i punti che ha richiesto per la sua permanenza. Quindi nel frattempo l’allenatore serbo aspetta che questo summit dirigenziale si concluda, per poi attendere eventualmente una telefonata di De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdN – Non solo Rafa, De Laurentiis ha pronta la contromossa. Già bloccato un tecnico, la situazione

Impostazioni privacy