CdM – Napoli, possibile addio a Castel Volturno. Ecco la nuova ipotetica sede

Tempo di cambiamenti, un vento che spira forte all’insegna di novità e cambi di fronte. Sul piano tecnico il futuro è ancora tutto da scoprire ma le novità potrebbero non limitarsi a questo punto di vista. L’idea della dirigenza sembra anche quella di spostare la sede dal luogo di Castel Volturno.

RITORNO A NAPOLI – Secondo quanto riportato nell’odierna edizione de Il Corriere del Mezzogiorno, l’idea sarebbe quella di spostare l’intero quartier generale del Napoli da Castel Volturno all’area flegrea: in particolar modo tra Agnano e Bagnoli. Una zona tutta da valorizzare, nel cuore della città, un’ipotesi che stuzzica e non poco la dirigenza partenopea.

INCONTRO CON IL SINDACO – Ieri, infatti, c’è stato un incontro tra il patron azzurro De Laurentiis ed il sindaco di Napoli De Magistriis. Il primo cittadino si è anzitutto congratulato con il numero uno del Napoli per la splendida prestazione degli azzurri in Germania. È plausibile che i due abbiano anche parlato di questa nuova idea di spostamento della sede. I recenti rapporti simboleggiano un’aria di apertura continuativa tra il patron ed il sindaco. Possibile dunque, che questa idea della nuova sede non sia soltanto un’utopia, città e calcio Napoli uniti in un connubio sempre più forte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Napoli, possibile addio a Castel Volturno. Ecco la nuova ipotetica sede

Impostazioni privacy