Wolfsburg, il capo della polizia: “I tifosi del Napoli sono pacifici. Ecco quanti ne sono attesi”

“1300 friedliche Fans aus Neapel erwartet”: praticamente “1300 fan pacifici da Napoli in arrivo”. Questa è la bellissima introduzione di waz-online.de per l’arrivo dei supporters azzurri in Germania.

“Ci si aspetta che tutto vada liscio”, queste le parole del capo della polizia Hans-Ulrich Podehl. Secondo quanto riporta lo stesso portale tedesco i tifosi azzurri arriveranno per via aerea, ma ci sono anche un paio di autobus che arriveranno a Wolfsburg. Il capo della polizia Podelh ha anche affermato che: “Le precedenti esperienze del SSC Napoli nelle competizioni europee nelle altre città sono state positive nel complesso, ci aspettiamo un corso tranquillo e un quasi sold-out alla Volkswagen Arena”.

PRIMI FAN IN ARRIVO- Secondo il portale la gran parte della tifoseria dovrebbe arrivare a breve. La polizia antisommossa sarà comunque presente nel centro della città. Nel pomeriggio ci saranno dei voli in arrivo da Berlino, Stoccarda, Hannover e Amburgo. La polizia farà le proprie comunicazioni ai tifosi via Facebook, sia in italiano sia in tedesco. Così, si rafforza la comunicazione con i tifosi, spiega Podelh.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wolfsburg, il capo della polizia: "I tifosi del Napoli sono pacifici. Ecco quanti ne sono attesi"

Impostazioni privacy