DeLa-Benitez, è scontro: silenzio stampa anche a Wolfsburg? Arriverebbe multa dell’Uefa

Ieri pomeriggio è arrivato un convincente successo contro la Fiorentina, diretta concorrente per i posti in Europa, ma l’atmosfera in casa Napoli è tutt’altro che serena. Almeno questo è quanto riferisce la testata Cronache di Napoli che rivela degli scottanti retroscena trapelati dallo spogliatoio azzurro nel dopopartita del San Paolo, che ha visto protagonisti il presidente Aurelio De Laurentiis ed il mister Benitez. 

Il patron partenopeo avrebbe manifestato apertamente la volontà di proseguire il ritiro ed il silenzio stampa anche in vista dell’impegno di giovedì in Germania contro il Wolfsburg. DeLa sarebbe addirittura disposto a pagare la multa che giungerebbe dall’UEFA in caso nessun tesserato azzurro dovesse presentarsi in sala stampa sia prima che dopo il match di Europa League, prassi obbligatoria prevista dal regolamento del massimo ente del calcio europeo; Benitez si sarebbe opposto e vorrebbe apparire in conferenza e per una questione d’immagine e perché tiene particolarmente al palcoscenico internazionale. I rapporti tra i due sembrano ai minimi storici, col presidente che ha fatto i complimenti alla squadra per la vittoria, ma non ha speso alcuna parola di elogio per il tecnico, contrario inoltre all’idea del ritiro. Bigon ha fatto da mediatore tra società e giocatori chiedendo lui la tregua del ritiro forzato al presidente: la situazione è estremamente delicata, ma tra pochi giorni si riscende in campo e bisognerà trovare un compromesso per affrontare decorosamente il tour de force finale che può risollevare una stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » DeLa-Benitez, è scontro: silenzio stampa anche a Wolfsburg? Arriverebbe multa dell'Uefa

Impostazioni privacy